Villaggio vacanze

This is the default teaser text option. You can remove or edit this text under your "General Settings" tab. This can also be overwritten on a page by page basis.

  1. my
    my08-11-2009

    intanto ben tornata qui in giro 🙂

    molto interessante questo decalogo, lo rubo!

    buon proseguimento

  2. M di MS
    M di MS08-12-2009

    @my: ciao my! Ho letto il tuo blog. Non lamentarti di questo non-tempo, è una situazione che tutte conosciamo. Il problema è che lo apprezziamo solo quando è passato! …ma quanto manca al giorno x?

  3. Mammamsterdam
    Mammamsterdam08-14-2009

    Guarda, più sono piccoli più Valtur e simili convengono. Noi dopo alcuni anni di albergo con miniclub e animatori adorabili che quel paio di volte si sono pure adattate a babysitter per farci vedere un concerto, quest’anno abbiamo tentato l’appartamento stessa spiaggia stesso mare il triplo del tempo. E ci siamo pure divertiti.

    Orso ha interiorizzato che chi dorme il pomeriggio la sera può fare baldoria e con un po’di aiuto e compagnia dormiva (nel senso che io schiantavo accanto a lui nel tentativo e mi sevgliavo due ore dopo con un cinquenne spalmato addosso, sudati e appiccicosi).

    Ennio non riesce quasi mai a dormire, ma si prende un Topolino e si piazza sul divano. Il pomeriggio che ho tentato di costringerlo con la compagnia, dopo un’ora se ne è andato sul divano dicendo: io preferisco farmi due calcoli e si è piazzato con il librone di attività per le vacanze.

    Quando imparano a leggere, un’altra vita, giuro. E i pisoli pomeridiani con orso mi servivano tutti, così facevo poi le nottate a leggermi Larrson. E guando ho finito ogni tanto mi riandavo a leggere il processo.

  4. M di MS
    M di MS08-14-2009

    @mammamsterdam: ciao! Penso anch’io con la lettura molte cose cambino. Io per es. da piccola mi svegliavo prestissimo e stavo a letto a leggere fino a che i miei non si alzavano. Che fortunati! Dici che forse esagero nelle aspettative?!

  5. valewanda
    valewanda08-24-2009

    ciao bella, ben trovata, prendo spunto per la prossima lettura… baci

  6. Mammachefatica
    Mammachefatica09-02-2009

    Mi piace molto il 3. , ma il 4 mi chiedo come farò? Come si fa?

Cosa ne pensi?