Sanremo 2013. Quarta giornata photopost.
Non posso postarvi le occhiaie delle Mamme a Sanremo. (La versione ufficiale qui).
Non solo il Festival finisce tutte le sere all’una di notte, ma dopo ci sono le feste dove si incontrano giornalisti, addetti ai lavori, cantanti.
Tipo Antonio Maggio che ieri sera ha vinto tra i Giovani e si è commosso durante la proclamazione. Poi però alla festa era tutto felice!
Albano troneggiava visibilmente soddisfatto da Radio Italia.
Ma Giletti con la cuffia in testa vi piace?
Vai con i bellocci in conferenza stampa. Alle #mammeasanremo piacciono…
Daniele Silvestri, qui in una foto da star che toglie gli occhiali da sole (ma lui non se la tira per niente)
Anche il batterista dei Blastema è tra i più twittati su #mammesanremo. Ormai quando ci incontra per strada scappa a gambe levate!
Cristicchi in conferenza stampa simpatico e molto sensibile. Bei capelli 🙂
P.S.: colleghi, in momenti di pugna come questo l’igiene personale è tutto.
Guardate che cosa ci hanno regalato i Marta sui Tubi!
Chiudiamo con due momenti di autocelebrazione.
Foto ricordo con Gianni Ippoliti, l’inventore della “ggente”. Di fronte all’Ariston si faceva fotografare con tutti ma proprio tutti. Pure noi.
Un grande GRAZIE alla redazione di “Romanzo Familiare” su TV2000 che ci ha dedicato la puntata di venerdì 15 regalandoci divertimento e un ricordo meraviglioso! Ecco il nostro pc durante il collegamento Skype.
Chiudo ringraziando ancora tutte le mamme scatenate che ci seguono la sera su Twitter. Anche ieri siamo state nei trend topic, anzi:
Le #mammeasanremo sono sopra #RoccoSiffredi. Tutte insieme. Nei TT 🙂 #mammeasanremo #sanremo2013
A stasera girrrrrrrls con le #mammeasanremo !
Leggi anche: Sanremo 2013. Prima giornata photopost, Sanremo 2013. Seconda giornata photopost, Terza giornata photopost, Sanremo 2013 è finito!.
Ripeto,ribadisco e sottoscrivo: I love Daniele Silvestri!!!!Io sono una persona timida e discreta,ma in quel frangente avrei potuto benissimo saltargli addosso da vera groupie/bimbaminkia!!!! 🙂