Mamme a Sanremo: call to action!

This is the default teaser text option. You can remove or edit this text under your "General Settings" tab. This can also be overwritten on a page by page basis.

13016 10152535359365204 1722278920 N

Mamme a Sanremo: call to action!

COMUNICATO PER TUTTE LE LETTRICI DEL MIO BLOG CHE NON MI FREQUENTANO SU ALTRI SOCIAL (altrimenti saprebbero già tutto):

Anche quest’anno tornano le “Mamme a Sanremo”, di cui faccio parte insieme a Jolanda Restano e Barbara Damiano, e mi piacerebbe tanto che ci seguiste.

Ecco un elenco di buoni motivi:

Se amate Sanremo e non vi perdete nemmeno una serata, allora è la vostra grande occasione.

Vogliamo conoscere la vostra opinione sulle canzoni, i cantanti, i presentatori, le vallette o presunte tali, i vari look, gli ospiti internazionali. Avrete a vostra disposizione un palcoscenico virtuale ma molto affollato in cui far sentire la vostra voce, partecipando alla Giuria di Qualità delle Mamme e al live tweeting ogni sera.

Se odiate Sanremo, lo considerate una manifestazione dura da svecchiare, piena di cantanti che non vi piacciono (ma quest’anno è dura, per me sono tutti bravissimi), con vallette malvestite, conduttori retrò e comici che non fanno ridere nessuno allora tanto meglio!
Quando mai vi ricapiterà di poter urlare al mondo il vostro disappunto, la vostra delusione, il vostro…ODIO per ciò che non vi piace? Voglio dire, di farlo ed essere prese in considerazione, magari ritwittate o citate in qualche articolo sul nostro blog? Non so, fate voi, a me sembra una bella occasione. Poi dopo non lamentatevi che Sanremo dura 5 giorni e nessuno fa niente per abolirlo.

COME PARTECIPARE
Andate sul sito di Mamme a Sanremo e registratevi qui per far parte della Giuria delle Mamme e dare voce alla categoria, alla faccia degli organi di informazione ufficiali obsoleti, che ci vedono ancora ferme alla mamma di Beniamino Gigli.
La sera, mentre guardate il festival, VIETATO STIRARE, RAMMENDARE, METTERE A POSTO. Si twittano gossip e commenti spaparanzate sul divano con ashtag #mammeasanremo, mi raccomando!
Se volete fare prima seguitemi, questo è il mio Twitter .

Se poi avete un blog e volete diventare una Mamma Media Partner, siete le benvenute! Trovate tutte le istruzioni sempre sul sito  .

C’è poi un terzo caso, che ho volutamente lasciato per ultimo: magari Sanremo vi lascia indifferenti.

Caso raro, ma può succedere, lo capisco. Se rientrate in questa categoria vi auguro di trascorrere delle belle serate in compagnia dei vostri cari, leggendo un libro, andando al cinema, riposando o magari leggendo qualche bel blog.

Se questo vi è piaciuto e volete essere informate quando pubblico un nuovo post potreste mettere un bel “like” alla sua nuova pagina FB, che è appena nata e nei prossimi giorni si riempirà di notizie.

Grazie a tutte, ci conto!

P.S.: nei prossimi giorni cercherò di postare da Sanremo, stay tuned!

  1. Mammamsterdam
    Mammamsterdam02-07-2013

    IO sono la terza categoria e solo lo scorso anno ho seguito un po’ perchè c’ eravate voi. Quest’ anno sono eprsino in Italia durante Sanremo, quindi andrebbe meglio, ma mi sa che proprio non è cosa per me iscrivermi. Mi diverto di più a seguirvi.

    • M di MS
      M di MS02-07-2013

      Fa niente se non ti iscrivi, l’importante è che ti faccia viva sugli altri social: abbiamo bisogno dei tuoi commenti al vetriolo!

  2. Miriam
    Miriam02-08-2013

    Seguirò i commenti post Sanremo, a quelli proprio non si riesce a sfuggire!
    Faccio parte della terza categoria, Sanremo mi incuriosiva solo da ragazzina…
    In bocca al lupo!!

  3. Tata
    Tata02-08-2013

    Non ho la TV. Ringrazio per questo di non avere NESSUNA possibilità di vedere Sanremo. Né altro.

    • M di MS
      M di MS02-09-2013

      Ti sbagli! Basta avere un pc per vedere tutto e vedo che sei piuttosto ben informata :-)

  4. elena worldwidemom
    elena worldwidemom02-09-2013

    sanremo è una di quelle manifestazioni che non sopporto ma che seguo da quando vivo all’estero perchè mi fa sentire più a casa.
    E poi non posso perdere l’occasione di vedervi scatenate all’Ariston :-)

    Buon divertimento!

    • M di MS
      M di MS02-10-2013

      Grazie Elena! Vuoi fare il nostro gruppo d’ascolto USA?

Cosa ne pensi?