Luciana sei tutte noi!

This is the default teaser text option. You can remove or edit this text under your "General Settings" tab. This can also be overwritten on a page by page basis.

Luciana sei tutte noi!

Guardatevi il video. Cercate di arrivare fino a quando parla la Littizzetto.

 

Please enter the url to a YouTube video.
  1. Jolanda
    Jolanda04-07-2009

    GRANDE LUCIANA!

  2. monica
    monica04-07-2009

    il problema è: ma lo capiranno? o penseranno che la lucianina fa tanto ridere, è tanto carina??? dimenticando che clerici o meno è una donna a cui hanno fottuto il lavoro perchè era in maternità. se lo fanno a lei, figurarsi alle altre.monica irosati passo questo link http://www.blogmamma.it/2009/04/07/luciana-littizzetto-in-difesa-della-clerici-e-delle-neo-mamme/e il mio turbamento davanti a questa affermazione:”Pronta e immediata giunge anche la reazione della Isoardi: ?non ho rubato nulla a nessuno, ho solo fatto quello che mi è stato chiesto dall?Azienda?. E ha ragione. Personalmente non mi sento di colpevolizzare questa giovane ragazza che sta cercando di far carriera in televisione” ma come un blog di mamme non si chiede la legittimità di questa prospettiva, per cui poverina la giovane deve fare carriera….???mi scuso per il tono infastidito…

  3. Mamma in 3D
    Mamma in 3D04-07-2009

    Luciana è perfetta: cosa dice e poi COME lo dice!!Non mi perdo una domenica e, visto che i bambini non tacciono mai, per sicurezza la registro anche.Per il resto, cosa dire finché il mondo rimane nelle mani di chi partorisce in forma gassosa…?

  4. marilde
    marilde04-07-2009

    E’ una gran donna Luciana. Averne un po’ di più come lei!

  5. emily
    emily04-07-2009

    mtica, unica e stupenda donna: della clerici nn me ne importa un baffo (veramente nn so manco chi è) ma la littizzetto ha detto cose sacrosante

  6. MammaNews
    MammaNews04-08-2009

    la littizzeto è sempre mitica. dice il giusto facendo ridere e va dritta al punto.

  7. Flavia
    Flavia04-09-2009

    mitica….grazie di averlo postato

  8. Chiara
    Chiara04-09-2009

    La Luciana ha detto pubblicamente quello che tutte noi abbiamo pensato, per esserci passate. Che poi la Clerici cada in piedi, ecc. ecc., è tutto un altro discorso. Ma, come ben sa chi si è trovata la squinzia di turno al proprio posto, non è una questione di soldi, ma di principio.
    Stavo per chiudere, ma aggiungo solo una cosa: la cosa che mi stupisce di più in questa vicenda è che la Clerici è una macchina da ascolti, e la sua gravidanza non aveva fatto altro che aumentare la simpatia della gente nei suoi confronti. Non mi sembra solo un danno per lei, ma anche per l’azienda. Boh.

  9. M di MS
    M di MS04-10-2009

    Io penso che non dobbiamo prendercela con la nuova venuta, che sia una presentatrice tv o un’impiegata che ci sostituisce durante la maternità. Il punto semmai è che alla Clerici non ridanno il posto in un programma che è un successone a sua immagine e somiglianza. E questo spesso accomuna un po’ tante donne che rientrano al lavoro.
    Anche se mi viene il dubbio che la silurino perchè inizia ad avere più di 40 anni. E anche questo accade di frequente.

  10. MammainCina
    MammainCina04-11-2009

    Presumo che il video provenga da youtube, quindi io vedo solo un grande quadrato bianco, perche’ ormai da 15 giorni non ci e’ consentito l’accesso a Youtube…la liberta’ che conquista…i migliori auguri di buona Pasqua, mi dispiace per le vacanze, questi sono gli imprevisti della maternita’!

Cosa ne pensi?