La sorpresa dell’uovo
Avrei potuto scrivere un post sul Castello di Saint-Aunay, in cui avremmo alloggiato per l’intera settimana di Pasqua, laggiù in Francia, dalle parti di Carcassonne.
Avrei potuto raccontarvi le nostre gite ad Avignone, Arles, Nîmes e nella splendida campagna francese.
Avrei potuto caricare sul blog qualche foto della lussuosa residenza restaurata, della vista dalla principesca camera da letto, del giardino e della piscina.
Avrei potuto raccontarvi della riuscita dell’esperimento sociologico-famigliare: andare in vacanza in 30, di cui 12 bambini sotto i 13 anni.
Avrei potuto rendervi partecipi della serenità e del divertimento di questa splendida vacanza.
Avrei potuto fare tutto ciò.
Invece no, perché Fagio ieri ha preso la varicella e stiamo facendo il count-down per Buddina.
Grazie amici dell’asilo nido.
Un nostro caro amico dice: “Mai pianificare nulla con certezza, finchè i bimbi non hanno superato i 12 anni!”.
E’ vero o no?
Ma dai! Non ci posso credere! La varicella frega sempre tutti! Tutti ci devono passare e, tra quelli che conosco, almeno il 90% l’ha presa in vacanza! Acc… adesso anche tu rientri nella statistica! Mettila così: fatta una volta, sei a posto! Buona Pasqua! Ciao!
Nooooooo, che peccato! Mi spiace un sacco!
no, dai questa é sfortuna pero’!!! dai ti rifarai la prossima volta!!
un baciotto al pupo!! 🙂
Beh, Buddina ha circa 2 settimane di tempo. Un bell’antivirale?Silvia
Hai tutta la mia solidarietà: nel mio piccolo, avevo già le valigie pronte per una decina di giorni nella nostra mansardina in affitto nell’esosa riviera ligure… e invece sono qui a Milano con 3 su 3 figli con la febbre! Buona Pasqua, comunque.
Ciao a tutte! Avevo bisogno di sfogarmi. Siamo sotto controllo dell’amico pediatra, con cui dovevamo partire. Chissà se magari riusciamo a raggiungerli per 3 giorni?Nel frattempo, Buona Pasqua a tutti!
Auguri, comunque vada :)(nb, a me la varicella ha fregato il Natale…)
Emma ha preso la varicella 3 natali fa in Martinica se può darti sollievo; facevo finta che fossero punture di zanzara poi la proprietaria dell’albergo mi ha sbugiardato.CMq ha ragione la simaptica coppia “Ulisse e Penelope” nel commento precedente. Baci, extramamma P.S. sembrava una vacanza molto “fica”!
ehm…una vacanza con 30 persone di cui 12 bambini è come lo immagino io l’inferno eheheheheh
dai scherzo, mi dispiace tanto x la vacanza saltata.
nn c’è nulla da dire, solo sperare che passi presto e che ci siano altre occasioni!
A noi è successo lo scorso anno sempre in occasione della Pasqua. Non è un gran conforto sapere che almeno se la prende anche Buddina la prossima Pasqua non avrà intoppi, ma te lo dico ugualmente. Dai che andrà meglio!
oh nooooooooooooooooooo
ma no ma no ma nooooo!
messa bene anche tu in quanto a sfiga eh?
e comunque trova il modo di andarci prima o poi, il castello di carcassonne è uno dei posti più incantevoli che io abbia mai visto, davvero.
consolati, qui due settimane pop -e da oggi pik, raro caso di recidiva! gasp!
e alla fine????
nooo! la varicella è una vera sfiga!(quando l’ha presa gabriele, l’ha saggiamente passata ad una mia amica – che era passata da casa mia, senza neanche mettere dentro la testa, per farmi un favore -. lei ne ha avuto per sei mesi. non siamo più amiche 🙁
Grazie a tutte voi per l’accorato interessamento!
Il piccolo Fagio ci ha fatto la grazia di guarire in tempo e siamo riusciti a farci 3 giorni con gli amici. Buddina è ancora sotto controllo. Adesso ci scrivo un post.