Contagio!

This is the default teaser text option. You can remove or edit this text under your "General Settings" tab. This can also be overwritten on a page by page basis.

Contagio!

 

Ho ricevuto da Lorenza questo Honest Scrap Award*, che da quanto riesco a capire è una specie di anticipo dell’influenza A, visto che se lo sono preso tutte le mie principali amiche blogger. Ringrazio Lorenza di aver pensato a me e quindi rivelerò – ammesso che la cosa interessi a qualcuno – qualche amenità sul mio conto. A me piace scherzare, quindi spero di non deludervi se eviterò di parlarvi delle mie psicosi.

Forse non tutti sanno che:

– da giovane ho recitato (sic) in un film che fortunatamente nessuno ha visto. Per la cronaca mi hanno doppiata. Non era un porno.

– ho dovuto cancellare dal mio blog 2 o 3 post per evitare che qualcuno vi si riconoscesse.

– ho chiamato mia figlia come la ex vicina di casa delle elementari, che per me era bella come una principessa. Naturalmente Buddina è solo un soprannome.

– nutro una fissazione per le cravatte: se fossi un uomo mi sbizzarrirei ad averne centinaia, di tutti i colori. Da adolescente le mettevo per andare a scuola, fregandomene di quello che potevano pensare gli altri. Ma erano i mitici anni ’80. Vorrei indossarle anche oggi, ma mi vergognerei troppo: mi hanno detto che sono un simbolo fallico.

– ho preso lezioni di canto corale e adoro cantare

– volevo fare il Dams ma mia mamma me lo ha impedito ("Hanno ucciso una del Dams!" – roba da cronaca nera anni ’80)

– ho visto Villa Certosa (soprattutto le parti segrete)

– ho dei vicini di casa famosi e mi diverto a spiarli. Non sono i Berlusconi.

– abbiamo fatto una vacanza stupenda in un posto super dove Marito era già stato in viaggio di nozze con la sua prima moglie

– noi due ci siamo divertiti molto di più!

 

Non me la sento di trasmettere volutamente il contagio ad altre blogger, quindi mi limiterò ad un saluto veloce, che tuttavia può sempre spargere il virus. Per esempio, potrebbe essere carino leggere qualcosa di Flavia, Mamma in corriera, Emily, Valentina e WWM. Ma così, senza obbligo. Del resto c’è sempre qualcuno che l’influenza non se la prende!

 

* Condizioni del premio: raccontate ai vostri lettori 10 cose che si sappiano o meno di voi ma che sono vere. Indicate dieci persone che hanno diritto al premio e siate sicuri di far loro sapere che sono stati contrassegnati (un breve commento sul loro blog andrà  bene). Non dimenticate di collegarvi di nuovo al blogger che vi ha premiato

  1. emily
    emily09-07-2009

    bellissima ahahahha mi sono proprio divertita a leggere i tuoi ultimi 10 segreti ( ma saranno davvero gli ultimi???)
    ti hanno doppiato? ma se hai una voce bellissima??? dai dimmi il film che lo cerco in rete!
    quella dei vicini è troppo bella se penso che uno dei motivi di lite con mio marito è che secondo lui i vicini ci spiano, una volta l’ha beccato col cannocchiale dentro la nostra camera da letto…..

  2. extramamma
    extramamma09-07-2009

    Ho visto le foto di quella del Dams, Alinovi si chiamava poveretta …me le ha fatte vedere un fotografo del Carlino con il quale ho lavorato tanti anni fa, tua madre ha fatto bene a non mandarti al Dams. Sul film invece andrò da Blockbuster a cercarlo!!!! Lo troverò!!!!!

  3. lorenza
    lorenza09-07-2009

    😉

  4. Mamma Imperfetta
    Mamma Imperfetta09-08-2009

    N O N S I F A!Chi sono i vicini???? 😀

  5. M di MS
    M di MS09-08-2009

    emily: voce bellissima??? Detto tra noi: adoro spiare i vicini. Ma credo che anche loro ci spiino!

    extra: non lo troverai! Grazie al cielo è una roba d’essai.

    mammaimperf: sapevo che questo punto avrebbe scatenato la vostra curiosità! eh eh! Ti dico solo che, per come ti conosco io, potrebbero piacerti…

    Invece vedo che nessuno fa commenti su Villa Certosa…

  6. orma
    orma09-10-2009

    Per Vila Cartosa… che dire… pensavo non fossi il tipo 😉
    Anche a me piacciono molto le cravatte e le indossavo spesso anch’io, tra l’altro avevo i capelli corti alla maschietto, le ho portate (a volte, non spesso) fino ai trenta e solo quando ero normopeso.
    Quella del simbolo fallico non la sapevo…

  7. M di MS
    M di MS09-10-2009

    orma: no che non sono il tipo! Ma infatti qui sta il bello. MA come faccio a spiegarti qui sul blog? Mannaggia!

  8. valewanda
    valewanda09-11-2009

    ah bella, guarda che due post fa ho già risposto! Bella bionda, quando ci si vede?

  9. giuliana
    giuliana10-08-2009

    beh, io il dams l’ho fatto, mi è piaciuto un sacco e ho imparato un sacco di cose. fra le quali una serie di indiscrezioni e di voci di corridoio sull’omicidio alinovi (a proposito, la mia compagna di casa le somigliava molto. il primo giorno che si presentò a lezione a momenti il prof non ebbe un coccolone), ma non te li dico :)non so se raccoglierò l’invito, ci devo pensare. però grazie!

Cosa ne pensi?