A voi la parola!

This is the default teaser text option. You can remove or edit this text under your "General Settings" tab. This can also be overwritten on a page by page basis.

A voi la parola!

Ciao mamme! Se vi interessa, martedì 16 giugno dalle 11 io, Jolanda e Sara saremo ospiti, nella nostra veste ufficiale di mamme blogger, della trasmissione "Essere e Benessere", condotta da Nicoletta Carbone su Radio24. Come già vi avevo preannunciato, abbiamo la possibilità di scegliere noi web mamme l’argomento di cui si parlerà.Partecipate al sondaggio in tempo utile e ascoltate in diretta o podcast il parere dei medici che incontreremo.

I temi tra cui scegliere sono:

  • Ciuccio e pannolino: come e quando dire basta
  • Pupo e caldo
  • Fare la nanna: missione impossibile?
  • E’ ora della pappa!

 

Inoltre, vi invito a lasciarmi nei commenti eventuali domande specifiche su questi argomenti. Le girerò agli esperti citando la mamma blogger che le ha fatte.

Allora ci sentiamo!

  1. Jolanda
    Jolanda06-10-2009

    Mi sa che abbiamo postato la stessa notizia nello stesso momento! sarà telepatia?;)

  2. Mamma Imperfetta
    Mamma Imperfetta06-11-2009

    Non parlo per me, ma direi che l’alimentazione potrebbe essere l’argomento di più largo interesse…

  3. Chiara
    Chiara06-12-2009

    Ho scelto la pappa, perché troppe persone ci perdono ancora l’anima e non ne vale davvero la pena. Io ho una figlia che mia madre classifica come inappetente, magrina (la vedrai domani) ma non scheletrica, sempre piena di voglia di fare. Se non mi fidassi del mio istinto, sarei in ansia, penserei che non mangia niente. Invece evidentemente mangia il giusto, se riesce a star bene con quelle quantità. Poi magari dalla pediatra mi trovo in mezzo a mamme con bambini decisamente in carne, ma capaci di lamentarsi “che non mangia niente”. Beh, pensando a quello che mangia Ettore (e che mangerà da adolescente), mi vien da dire: non mangia niente ed è così in carne? Che fortuna, risparmi sulla spesa! Ma per favore…

    PS: ero tentata anche dalla nanna, in quanto fiera avversaria dei due estremismi in campo, e dallo spannolo, dal momento che quest’estate vorrei provare a spannolare Ettore, almeno di giorno. In pratica, mi va bene tutto :-)

  4. mominthecity
    mominthecity06-12-2009

    per me gli argomenti sarebbero: come – più che quando – dire stop al ciuccio e poi ricette per bambini di tre anninotte

  5. Mamma Imperfetta
    Mamma Imperfetta06-13-2009

    Vero,finalmente ho aggiornato il blogroll e ora ci sei anche tu!Silvia

  6. M di MS
    M di MS06-15-2009

    Grazie! Anche io ti ho aggiunto!

Cosa ne pensi?